Chi Di Spada Ferisce, Di Spada Perisce! DIO C’E’!

Il Corriere Della Sera Come Tutti I Killer Dell’Informazione Di Massa Invocavano I Tagli Alla Spesa Pubblica Tranne I Loro Finanziamenti Naturalmente! Le Chiamano Riforme Strutturali, eccoli accontentati.

Corriere Della Sera

Vittorio Boschelli

Cari “Giornalisti” in questi anni vi siete divertiti a sostenere i TAGLI al Pubblico (Meno Stato) e avete Osannato le doti Miracolose del PRIVATO ACQUISITORE SPROPORZIONATO E MONOPOLISTICO (Più Privato), avete straparlato e inculcato nel cervello degli Italiani con un vero e proprio LAVAGGIO MEDIATICO MENTALE, ildebitopubblicocattivocherendeorfanieciechigliitalianidaabbattere.

Pensavate da Servi Sciocchi quale siete, che toccava solo al pensionato invalido, al dipendente pubblico, all’ammalato, ai ricercatori, agli studenti, agli insegnanti, agli operai, ai precari, per capirci solo a quel Popolo che è MENO DIFESO perchè NON DECIDE E NON ORIENTA MA SUBISCE LE VOSTRE MENZOGNE, ma DIO è grande e a volte IMPLACABILE con i MENTITORI e i DEMAGOGHI DI REGIME e oggi tocca a VOI.

Se in questi vi sareste battuti come ME e NOI del B.I.R-POPOLO SOVRANO e non come ha fatto POLITO più volte citato nei Miei Articoli come MENTITORE, nel dire la VERITA’ al POPOLO ITALIANO che il Problema è L’EURO e NON IL DEBITO PUBBLICO, ma QUELLO PRIVATO ESTERO di Famiglie e Imprese, forse oggi NOI SOSTENEVAMO LA VOSTRA CAUSA, e forse gli Italiani erano più Consapevoli e avrebbero dato forza al nostro Movimento invece che ai Movimenti e Partiti VOSTRI AMICI MENTITORI e forse L’Italia e gli Italiani si potevano SALVARE DAL DISASTRO CERTO.

Quindi ci dispiace per le Vostre Famiglie, ma è giusto che pagate pegno per il danno fatto nel cervello degli Italiani in 30 anni di Menzogne.

Il Vostro Gruppo Editoriale della Buona Finanza Privata RCS che si AUTOREGOLA, ha eseguito un’operazione maldestra, ha acquisito il gruppo Recoletos e ha accollato al gruppo del nostro buon quotidiano un bel malloppo di debiti. Ma NOOOOO!

E ora come la Mettiamo? Seguendo la Vostra Logica del Debitopubblicobrutto, BISOGNA TAGLIARE Selvaggiamente L’Organico del Corriere Della Sera visto cosa succede?

Spero che questo vi serva di lezione e da oggi in poi decidiate di fare FINALMENTE i GIORNALISTI ONESTI limitandovi a raccontare la VERITA’ OGGETTIVA DEI FATTI INFORMANDO CHI VI LEGGE, e non Servire i Padroni del SISTEMA pensando erroneamente che TOCCA SEMPRE E SOLO AD ALTRI PAGARE per delle Scelte Scellerate dei Vostri Padroni Politici e Editori.

2 thoughts on “Chi Di Spada Ferisce, Di Spada Perisce! DIO C’E’!

  1. Per favore,prima di pubblicare qualcosa,siete pregati di rileggere ciò che avete scritto.
    Le sgrammaticature,gli errori di sintassi e lo scoordinamento delle frasi,danneggiano fortemente queste pagine che invece sono utilissime.
    Grazie.
    Maurizio Podio

    • Maurizio Ti Ringrazio per apprezzare il contenuto delle pagine, il mio obiettivo è solo quello, purtroppo faccio del mio meglio con tutti i limiti che TU giustamente mi contesti, purtroppo scrivere non è il mio forte come giustamente fai notare TU, posso solo dirti che metto il massimo impegno ma le lacune scolastiche mi impediscono di fare meglio, spero che il contenuto venga giudicato e trascurata la forma. Grazie e cercherò di impegnarmi ancora di più nell’attesa di trovare una persona che mi curi anche la forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>