Gli Italiani non sono Scemi ma solo Disinformati

Gli Italiani non sono“SCEMI” ma solo Disinformati ad Arte dai Caimani di Regime Vittorio Boschelli
Articolo del 04-04-2012
La situazione Economica e le Famiglie devono Toccare il Fondo prima che si aspiri ad una Nuova Politica e ad una Nuova Economia, ma dobbiamo prepararci con un pensiero economico Totalmente contrario a quello dei Neo-Liberisti attuali Italiani Vedi ( Ciampi, Dini, Visco, Prodi, Berlusconi, Sacconi, Tremonti, D’Alema, Veltroni, Letta, Finocchiaro, Bertinotti,Ventola, Draghi, Napolitano, Bersani, Fini, La Russa, Casini, Bossi, Maroni, Grillo e il Capostipite Caimano Monti ). L’Argentina ci Calza a Pennello!
Nonostante i Caimani dicono che il peggio e passato ( La Bugia Regna Sovrana ), la situazione economica rimane Irreversibile. Per quale ragione lo spread non scende sotto i 300 punti ? Perchè i Caimani sanno che presto risalirà sopra i 400 punti a causa dell’Austerità Imposta alle Popolazioni delle Economie Periferiche (Spagna, Italia ecc. ) com’è facilmente prevedibile. Solo un quadro di politiche economiche assai diverse – rinnovato ruolo della BCE e politiche espansive in primis in Germania ( Cosa Impossibile altrimenti si sarebbe fatta prima la Vera Europa e non l’Euro) potrebbe solo tamponare la situazione. (Credo che l’Unica via è uscire dall’Euro con Ordine, prima che la Germania tagli la corda in modo Brusco e allora sì che sarebbero Dolori come in Argentina) In questo ambito, le politiche adottate in Italia sono non solo inutili, ma Deleterie, Suicide e anti-popolari (Meglio! Perchè Prima Arriviamo alla Fine, e meno saranno i Danni e le Sofferenze limitati nel Tempo)
Loro risultato è la prevedibile caduta del PIL nei prossimi anni con la chiusura di migliaia di Piccole e Medie Aziende Italiane
( Prevedo dal 20 al 25 % ) e questo creerà disoccupazione e insolvenza delle famiglie che si attesterà intorno al 30% con livelli di Povertà sconosciuti da generazioni . Va detto chiaramente che ne sono responsabili l’Europa, l’Euro e il governo Monti (Assieme ai Partiti che lo Sostengono La Triplice (PDL,PD,UDC) e Tutti i Partiti del Parlamento e Fuori, compresi i Movimenti che non hanno alzato un dito per abbattere il Mezzo del SISTEMA chiamato EURO e Eurolandia. La speranza di costoro è che la definitiva flessibilità del mercato del lavoro (“Svalutazione Competitiva” Sulla Pelle di Piccole Imprese, Salari e Stipendi ) conduca a una ripresa degli investimenti, di origine interna ed estera, ( E’ Pura Follia, quelli interni neanche a pensarci con la gente sul lastrico, gli Investimenti Esterni certo che Arriveranno, Cinesi, Tedeschi e Francesi, ma per comprare le Nostre Aziende Manifatturiere a Prezzo di Saldo e Licenziare Metà dei Lavoratori magari sostituendoli con dei Cinesi, Portando gli Utili Nei Loro Stati ), e attraverso le esportazioni. Ma in una fase in cui tutti i paesi europei perseguono le medesime politiche recessive con una caduta generalizzata della domanda, è illusorio che ciò accada. ( Al contrario di quello che voglio far credere al Popolo ). Sia ben chiaro, mille cose vanno fatte dal lato dell’offerta per rilanciare la competitività della nostra economia e mille sono le inefficienze da assalire. Ma il Problema è Politico quale fiducia può avere un Presidente del Consiglio come Monti, che ha dichiarato la fine della concertazione? Ha persino affermato che la mamma gli ha suggerito di diffidare della politica, ma lui non ha sentito che gli ha anche sussurrato non fidarti nemmeno dei Neo-Liberisti come TE perchè saranno loro la vera catastrofe del Mondo Occidentale. La Mia di Mamma ha insegnato ai figli i valori della democrazia e della partecipazione Popolare, che il ricco doveva aiutare il povero , doveva sottolineo perchè erano uguali in quanto Persone Figlie dello Stesso Dio e solo assieme in maniera diversa avrebbero contribuito alla Grandezza di una vera Nazione Libera. Quello che costoro cercano e la cancellazione di 70 anni di storia, le conquiste ( Privilegi Secondo Loro) dei nostri Padri firmate con il loro sangue rivendicando non la Ricchezza ma il Diritto ad una Vita Dignitosa per se e per i Loro Figli ( Fra poco con il Nostro Sangue ). Ancora una volta i Colletti Bianchi Italiani ed Europei rivelano la loro anima storicamente anti-popolare. E ancora una volta il Popolo si Difenderà Travolgendo la Loro Insaziabile Sete di Potere e Prevalicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>