La Dittatura Dell’Euro Della Merkel e Draghi Finalmente Allo Scoperto

La Dittatura Dell’Euro Della Merkel e Draghi Finalmente Visibile a Tutti I Popoli Europei.

 

Indicazione di Voto Basta Italiani Ribelliamoci-Popolo Sovrano Vergognatevi

 

Vittorio Boschelli

Nel 2009 postavo su una pagina facebook di un Movimento Politico “nuovo” un articolo dove azzardavo una previsione su ciò che sarebbe successo in pochi anni all’EuroKiller, all’Unione Finta e le conseguenze per Noi Italiani e tutti i Popoli Europei e anche Mondiali è inutile dirvi la reazione degli iscritti a quella pagina, ne cito solo una che posso scrivere senza turbare nessuno, “Sei un Terrorista”, oggi posso affermare che quello che stanno facendo a CIPRO, la B.C.E dell’Italiano Draghi e Tutti i Membri Europei è andato oltre le mie previsioni, quindi devo ammettere di essermi sbagliato, ma anche chi mi definiva “Terrorista” si è sbagliato ANCORA DI PIU’, mi piacerebbe sentire come definiscono Draghi e la Fantomatica UNIONE EUROPEA oggi.

Questi CRIMINALI, dopo che il Parlamento Cipriota ha Bocciato GIUSTAMENTE (alla faccia dei parlamentari Greci) LA RAPINA SUI CONTI CORRENTI del Popolo del 6% fino a 100Mila Euri e dell’11% sui depositi oltre i 100Mila Euri, hanno pensato bene di buttare la Maschera e confermare il loro DISEGNO CRIMINALE DELL’EURO, a chiamarla UNIONE EUROPEA è una BESTEMMIA, in questo non mi sono mai sbagliato, DECIDENDO IL BLOCCO DELLA LIQUIDITA’

Il Caro Draghi imponendo il Blocco della Liquidità come RITORSIONE PER AVER DISOBEDITO ha commesso un ATTO DI UNA GRAVITA’ ASSOLUTA DEGNO DI UN CRIMINALE DI TUTTO RISPETTO, mi auguro che qualche Giudice Dormiente Intervenga ancora che non c’è il PIU’ EUROPA, perchè dopo possono fare questo e altro senza rispondere a NESSUNO, questo cari ITALIANI FICCATEVELO BENE IN TESTA, all’intervento del MES non esisterete piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù………………………..!

Piccola parentesi, dopo la folla oceanica di oggi alla manifestazione di Berlusconi (Forse uscire dall’euro ci conviene, l’importante è rimanere LIBERISTI), dopo aver visto i voti del PD di Bersani e Renzi (L’Euro non si tocca e non si torna più in dietro) , dopo aver visto i Voti di Grillo (Facciamo il Referendum e se il Popolo decide di Uscire utilizziamo la Decrescita Felice per Voi e il Panfilo per ME) Vi Faccio Tanti Auguri di Vero Cuore, ma il sottoscritto non ci sarà a VEDERE IL SUICIDIO DEL POPOLO ITALIANO, preferisco trasferirmi in Argentina che hanno le Idee chiare su come si fa, senza cazzate e menzogne.

Chiusa la parentesi, dove mi sono contenuto, altrimenti……….lasciamo perdere, vediamo quel galantuomo di Draghi cosa ha deciso per il POPOLO CIPRIOTA, la BCE non alimenta più la Banca centrale di Cipro di contante, in secondo luogo interrompe le transazioni tra le banche di Cipro e il resto del sistema bancario dell’area dell’euro. Quest’ultima misura è di gran lunga la più grave. Da un lato, è una condanna a breve termine delle banche Cipriote (ma anche delle società con sede a Cipro, che siano Ciprote o no) perché ormai non possono più fare transazioni con il resto dell’eurozona. D’altra parte, equivale a un “blocco” economico, che in diritto internazionale equivale a un “atto di guerra”. Questo per comprendere la gravità della decisione di Mario Draghi, che potrebbe anche essere oggetto di un ricorso dinanzi a un tribunale internazionale. In altre parole, questa responsabilità assunta da Mario Draghi potrebbe, un giorno, farlo comparire davanti a un tribunale, internazionale o meno.

La giustificazione di tale atto CRIMINOSO potrebbe essere la CERTA INSOLVIBILITA’ delle Banche Cipriote, ma naturalmente è un PRETESTO, perchè allora la BCE agire il mese di GIUGNO quando io scrivevo che CIPRO era FALLITO, con la Ricapitalizzazione delle Banche, invece è stato messo TUTTO a tacere come da anni in EUROPA INSOLVIBILE TUTTA A CAUSA DELL’EURO e NON PER GLI SPRECHI, come sostengono i MENTITORI AFFILIATI, guarda il caso decide di farlo dopo la bocciatura da parte del Parlamento Cipriota del testo dell’accordo imposto a Cipro da parte dell’Eurogruppo e della Troika. Non si poteva essere più chiari. Il messaggio inviato da Mario Draghi è il seguente : O vi piegate a quello che abbiamo deciso o ne subirete le conseguenze.

Chiarissimo caro Draghi, non per Noi del B.I.R-POPOLO SOVRANO che sapevamo tutto, ma chiarissimo per tanti Italiani che a quello che vedo e che sento, ancora hanno deciso di farsi del male, l’ultimatum è arrivato al Parlamento Cipriota PRELEVARE FINO AL 20% SUI CONTI CORRENTI BANCARI, sicuramente NON AVRANNO SCELTA sono troppo piccoli per opporsi e fare crollare TUTTO l’EURO, ma caro Draghi e cari Politici Italiani, il POPOLO ad Oggi è ancora imbambolato, non ha capito tante cose, ma attenti a questo atto verso il Governo Cipriota, perchè i MERCATI hanno capito che non avete suonato NESSUN CAMPANELLO sulle Banche Insolvibili e se lo avete fatto con la Piccola Cipro chiusura delle banche a ciel sereno, “come previsto da tempo da NOI in un Venerdì apparentemente normale” potete ripetere la stessa cosa con altre Banche INSALVABILI come quelle Italiane o Spagnole e sapete che nel DUBBIO quei Famelici dei Mercati NON RISCHIANO I LORO SOLDI e li VORRANNO PRESTO con i Congrui INTERESSI, sapete sono Famelici ma non sono Fessi come Milioni di ITALIANI ANCORA DORMIENTI.

Sono Stato Duro? Certo! E’ VERGOGNOSO Oggi NON CAPIRE quello che stanno facendo ai Vostri Danni, è VERGOGNOSO non sentire l’esigenza di capire, è VERGOGNOSO non difendere la Vostra Nazione e i Vostri Figli. Mi VERGOGNO di appartenere a questa Società Superficiale e Menefreghista, questo oggi è veramente troppo per me…………………………….! Meditate e VERGOGNATEVI………………………..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>