Noi o Matrix

E’ tempo di scegliere tra noi o matrix, fino ad oggi avete scelto i vostri carnefici.

 

noi o matrix_fronte popolare

 

di Vittorio Boschelli

Alla nostra posizione “radicale” degli ultimi articoli, qualche amico, specialmente leghista e berluscones, ha contestato la nostra posizione contro il riesumare il vecchio centrodestra.

I Grillini sono abituati da anni ormai non ci fanno più caso, ci conoscono meglio degli “amici” e forse ci rispettano di più, riconoscendo la nostra onestà intellettuale.

Purtroppo la visione politica non è patrimonio di tutti e la mentalità è rimasta quella di sempre, nonostante nel modo sia avviata una presa di coscienza “rivoluzionaria”, ancora mi tocca sentire “ma da soli non si vince”, come se il problema sia il voto oppure come se a scegliere sarete voi attraverso il voto…ma non è mai stato così, ed i reali cambiamenti nella storia non sono mai avvenuti attraverso il voto a tizio o caio indicati dal sistema.

Il Fronte da anni parla non di voti, ma di CAMBIO DI MENTALITA’ e di LUNGIMIRANZA, non di chi vince o perde, perchè ne abbiamo una certezza in tanti dubbi, che sarete voi a perdere se non acquistate LA LIBERTA’ DI PENSARE E VEDERE NUOVI ORIZZONTI, considerando le cose del mondo e gli eventi, in modo diverso e contrario rispetto al pensiero della massa, inculcato artificiosamente, una bugia detta 1000 volte diventa una verità indiscutibile e sola…ma non è affatto così, ecco il cambio che noi richiediamo e riteniamo necessario per tutti.

L’amico Oliverio… mi scrive: “Vittorio, questi vanno eliminati, gli itaglioni sono solo dei grandi cog….ni e sono contento che la prenderanno sotto, alla grande”.

La mia risposta è stata questa: “Oliviero ogni giorno che passa mi rendo conto che il film Matrix è molto significativo, non vogliono salvati gli italiani e proprio chi dovrebbe lottare al tuo fianco è con i carnefici…la mia copertina della bacheca fb parla chiaro, perchè sapevamo come ragionano popoli schiavi da sempre”.

Quindi è arrivato il momento di scegliere e non di piagnucolare, NOI o Matrix, non destra, sinistra, sopra o sotto, ma la vostra libertà o la schiavitù.

Fino ad oggi vi hanno dato l’illusione di SCEGLIERE i vostri carnefici politicanti, quando deciderete di scegliere voi stessi, come parte di un popolo oppresso, i partitini come ama definirci qualcuno che vuole “vincere”, diventeranno di massa dove voi sarete i protagonisti diretti e solo allora sarete realmente liberi e non manipolati e programmati per andare contro voi stessi.

Per capire meglio il cambio di mentalità VITALE e necessario, vi posto 3 video, che rendono l’idea e senza dubbio aiuteranno voi ad assumere una nuova prospettiva, certamente non a tutti, anzi a pochi, altrimenti avremmo risolto tutti i problemi, ma a molti che ci seguono non essendo ancora pienamente consci, del perchè delle nostre scelte, contrarie a chi si è adoperato in questi anni per realizzare l’euro e il passo successivo all’euro, che è il governo unico mondiale, che noi avversiamo con tutte le nostre forze, (poche) come abbiamo sempre fatto, nonostante si preferiscano i carnefici a noi, la menzogna alla verità.

Non è tempo perso…lunghi i tre video, ma se capite il meccanismo, comprenderete noi e vi si aprirà un mondo, visto da una diversa ottica, dove la Paura con cui vi governano, si trasformerà in Forza della Consapevolezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>