P.U.E e Sovranisti Alle Vongole

Il Partito Unico Dell’Euro e i Sovranisti alle Vongole

Vittorio Boschelli

Sovranità Nazionale

Il P.U.E nelle persone dei Loro Leader Affermano:

Bersani: C’è Bisogno di Cambiamento lo ha detto il Popolo e quindi il M5S è il Nostro Interlocutore per creare SVILUPPO sul Binario della Continuità MONTIANA EUROPEA, al PDL di Berlusca NON chiudiamo la PORTA ma le POLTRONE, quando i Grillini in Parlamento Dicono NO voi direte SI e Tutto è Risolto.

Berlusconi Afferma: Noi siamo per un Governo di larghe Intese e di UNITA’ NAZIONALE, noi SI, che siamo responsabili, ma ci DOVETE DARE LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA o altrimenti Andremo alle Elezioni e NON saremo più Responsabili.

Grillo Afferma: Quei due Presidenti di Camera e Senato sono una Trappola tesa dal Vecchio Bersani a NOI GRILLINI, conoscendo la Nostra Attrazione Fatale verso la CORSIA SINISTRA dei MIEI UOMINI e da Bravi Studenti Ingegneri e Preparati sono MOLTO sensibili ai SALTI DELLA QUAGLIA non avendo NESSUN TIPO DI VINCOLO MORALE su PRINCIPI e IDEALI con il Popolo che li ha VOTATI, Sovranisti e Anti-Casta alle Vongole.

Oggi il Caro Giovanni Ignorante in Politica commentanto il mio ultimo Articolo FORTE, lo confesso, ma lo avevo già premesso IO, mi accusa di “Qualunquismo” sostenendo che è stato un’errore la Nostra Scelta di NON VOTO DICHIARATO, affermando che il POPOLO ha CAPITO e non ci ha Seguiti e poi continua affermando che se avevamo la VERITA’ in tasca perchè non ci siamo presentati alle Elezioni Politiche.

Il Perchè non ci siamo presentati il caro Giovanni lo sa Bene ma essendo in MALAFEDE fa finta di non saperlo, oppure risponde senza leggere i nostri articoli.

Secondo il Sommo Giovanni Dovevamo ASSERVIRCI a questi Padroni EURODROGATI o SOVRANISTI alle VONGOLE come LUI.

Per la verità in tasca, io ho sempre detto in anni di impegno, che la VERITA’ non è MIA o del B.I.R ma gli addetti ai lavori la CONOSCEVANO PRIMA DI NOI, la differenza tra me e quelli come Giovanni è che io ho avuto il Coraggio di DIRLA e farne Motivo di Vita e Impegno Politico (a mie spese non solo economiche), Lui e tanti NON HANNO Avuto il Coraggio di dirla o non gli conveniva dirla o NON non hanno avuto in DONO L’Intelligenza e la Modestia per Studiare e Capire, questo è il suo caso. Infatti dopo averlo invitato a entrare nel merito delle sue contestazioni alla mia ennesima risposta per le rime ha pensato bene di BLOCCARMI su FB, questo dimostra non solo L’INCOMPETENZA ad affrontare nel MERITO le questioni, la MALAFEDE e il Pretesto per Bloccare i Miei Articoli nel Suo Gruppo solo perchè la Coscienza è Sporca, opportunisti pronti a Vendersi al Miglior Offerente, questa è LA NUOVA CLASSE POLITICA e poi mi chiede perchè SPARO CONTRO TUTTI.

Caro Giovanni NON c’è NULLA DI NUOVO in quello che affermo da anni, SONO COSE che si sanno dalla NASCITA DEL PROGETTO CRIMINALE DEll’EURO, GOVERNO ANDREOTTI CON L’APPOGGIO ESTERNO DEL PARTITO COMUNISTA ITALIANO, questo dal punto di vista POLITICO, dal punto di vista ECONOMICO Basta leggere i premi NOBEL dalla Nascita dell’EURO ad Oggi. Quindi io e noi del B.I.R facendo il nostro PROGRAMMA MOLTI MESI fa quando pochi avevano un PROGRAMMA, non ci siamo inventati NULLA, abbiamo solo analizzato i fatti con oggettività e cercato di dare le soluzioni che secondo altri e che secondo noi sono le migliori possibili in questo PERIODO STORICO per LIMITARE I DANNI e le SOFFERENZE del POPOLO, create da GENTE come TE che ha Sempre VOTATO chi ha commesso il Disastro più Criminale della STORIA EUROPEA.

Penso di essermi spiegato caro Giovanni o se non abbastanza ci proverò ancora, ma non sfidare la mia pazienza, perchè poi non vado per il sottile e non uso il politichese, ma sparo a raffica non “Mer…..” come affermi TU ma VERITA’ che come TU dimostri FANNO MALE e la Tua Reazione MOLTI GIORNI DOPO IL VOTO dimostra che INIZIAMO a DARE FASTIDIO anche senza SOLDI, figurati con quelli dei TUOI PADRONI COSA POTREMMO FARE.

Faccio Sceglierti la Categoria dato che ti da fastidio essere annoverato tra il P.U.E, scendo nei dettagli così non mi accusi di “Qualunquismo” scegli A,B,C e non rispondermi in nessuna delle tre, perchè allora ti devo rispondere che VOTI senza sapere per chi VOTI da IDIOTA.

a) prosecuzione nell’euro della distruzione sistematica del nostro sistema industriale e del nostro futuro;
b) prosecuzione senza euro delle politiche deflazioniste neo-classiche basate sulla dottrina della banca centrale indipendente, che predicano la riduzione dello Stato e della spesa pubblica per un mercato del lavoro a disoccupazione intenzionalmente tenuta ad alti livelli (con la prospettiva dela privatizzazione di sistema sanitario e pensionistico);
c) tentativo di instaurare una nuova versione, della limitazione dello Stato nel suo disegno costituzionale, in favore della “decrescita felice”, come paradigma planetario guidato da abili campagne multimediali di informazione “interessata”.
Poi un Giorno ti Spiego la Differenza………………..! O Ci Penserà DRAGHI o la MERKEL a Spiegartela…………..! Ah, Dimenticavo a TE piace più SQUINZI: “Siamo Vicini Alla FINE” lo ha detto Squinzi non IO o NOI del B.I.R-POPOLO SOVRANO.
CAPITO PERCHE ABBIAMO INVITATO AL NON VOTO DATO CHE NOI B.I.R NON SIAMO RIUSCITI A RACCOGLIERE LE FIRME NECESSARIE PER PARTECIPARE ALLE ELEZIONI, GRAZIE A GENTE COME TE CHE HA CAPITO TUTTO, QUANDO IN REALTA’ NON HA CAPITO NULLA? Altrimenti avremmo trovato UOMINI e MEZZI e avremmo partecipato alle Elezioni e allora TI FACEVO DIVERTIRE e TI dimostravo cosa SIGNIFICA NUOVO.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>