Perchè Mentire se L’Invasione è Giusta?

Perchè mentire se l’invasione migratoria è giusta, sensata e noi siamo buoni e dalla parte giusta?

 

invasione migranti_fronte popolare

 

di Vittorio Boschelli

La stragrande maggioranza dei Kille dell’informazione sono costretti ogni giorno a minimizzare il fenomeno dell’invasione migratoria e amplificare le morti dei migranti come se non non fosse sufficiente morire per approdare alla schiavitù, specialmente quelle di bambini e donne incinta, con trame e foto costruite ad arte, dove di vero c’è solo la morte atroce, senza enfasi, ma con colpe ben precise dovute alle scelte politiche dei “Buoni”, “Democratici” e “Accoglienti”.

Tanto è vero quello che affermo, che sono costretti a mentire per fare breccia sulla sensibilità dell’italiano medio, che trascura, (vista la disinformazione quotidiana), le cause e chi fa comodo l’invasione migratoria.

Tutti sapete che la guerra in Siria è iniziata nel 2011 e non ieri, agli americani prima andava bene il tiranno Assad, poi non andava più bene, poi ancora bene, oggi non va più bene definitivamente, ma solo oggi vi martellano con la Siria e solo oggi tutti hanno deciso di scappare dalla guerra….già questo puzza lontano un chilometro.

L’unione Europea ha deciso dopo la sceneggiata tragica e di cattivo gusto, dove la vista della foto del piccolo Aylan senza vita, tipico degli avvoltoi di regime, come se enfatizzare e mistificare servisse all’europa per accorgersi del problema e come se loro, anime innocenti, lavorino per la soluzione…nulla di tutto questo.

Vi hanno detto che il piccolo in quella foto è morto perchè scappava dalla guerra, invece non scappava da nessuna guerra perchè abitava ed era in pianta stabile in Turchia, quindi oltre ad avervi mentito sul luogo della foto e la foto stessa, vi hanno mentito anche sul perchè viaggiava il piccolo con il padre e anche sulla destinazione, che non era l’europa….ecco la menzogna…ma che bisogno c’è di mentire anche sulla morte di un bambino?

La verità è questa e non la loro:

Il fenomeno dell’immigrazione o invasione di massa, la fomentano e fa comodo ai Tedeschi, agli Americani, e alla Turchia…è deleteria per noi italiani e per l’europa tutta, con il rischio concreto che risulterà insostenibile, come abbiamo detto più volte, e sarà il detonatore di una GUERRA TRA POVERI voluta da chi si professa “buono” ma in realtà è un’incosciente mentitore.

Perchè vogliono l’invasione i “buoni”? A cosa serve?

Oltre ai motivi che conoscete già, serve agli Americani per svalutare il lavoro in europa, e indebolire gli stati nazionali, serve alla Germania perchè a causa del calo demografico ha bisogno di mano d’opera a basso costo per praticare “L’arte della svalutazione del lavoro, ulteriormente” (quindi tedeschi preparatevi), per metterci in ginocchio definitivamente…il famoso colpo di grazia finale, serve alla Turchia per togliersi dalle scatole Assad, infatti se il piccolo Aylan e il padre si erano imbarcati dalla Turchia, aspettiamoci…mamma li turchi, che tradotto significa che Erdogan ha intenzione di “consigliare” ai Turchi di emigrare per costringere l’ONU ad intervenire su Assad, così tutti i lecchini d’europa “buoni” avallerano le pistole ad acqua dell’ONU con cui fare fuori Assad in modo “pacifico”…trattandosi del paravento ONU…fatto per i meschini alla Renzie…e politicanti simili.

Putini ha già detto che non mollerà…staremo a vedere…se questi criminali travestiti di agnelli causeranno l’irreparabile, sempre per il vostro bene…chiaramente…l’importante è che voi seguite loro come le pecore…poi ci penseranno loro a portarvi al massacro…tranquilli è per una giusta causa.

Noi invece crediamo che il caso Volkswagen, non sia scoppiato a caso proprio ora, e quindi crediamo che per la Merkel si stia avvicinando il giorno del giudizio che combacia con quello dell’euro…siamo pieni di detonatori e di bombe…crediamo che qualcuno presto premerà quel dito, ma non delle bombe convenzionali…altre bombe.

Quindi state molto attenti a quello che vi dicono, se noi abbiamo ragione, da oggi in poi aumenterà la menzogna mediatica su determinati temi forvianti, e si nasconderanno sempre di più le cause, i colpevoli e chi ci guadagna, con il caos.

Consiglio sempre….di non guardare la TV…per due motivi semplici, il primo perchè non imparate nulla, il secondo perchè è tutto falso, ce ne sarebbe anche un terzo…ma poi mi dicono che sono drastico…e quindi lascio alla vostra fantasia il terzo.

 

 

2 thoughts on “Perchè Mentire se L’Invasione è Giusta?

  1. “ha minimizzare” …… “donne in cinta” …… muraria… Ai uccizo la maetra d’itagliano a squola?

    • Come al solito Manzoni, si guarda sempre la pagliuzza e mai la trave…tutti colti, ma idioti dalla nascita a non capire che è dovuto alla fretta di scrivere…non vi passa neppure per l’anticamera del cervello, tanta la stupidità e la coda di paglia per avere contribuito al disastro italiano dei colti venduti, oltre che idioti, l’intelligenza nè si compra, nè si studia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>