Più Europa e NWO

Il più europa sulla bocca di tutto il sistema terroristico, dopo l’attentato in francia la parola d’ordine è Più Europa per raggiungere il NWO.

 

i veri terroristi_fronte popolare

 

di Vittorio Boschelli

Con l’11 settembre e l’attentato di Parigi dei giorni scorsi, hanno iniettato nell’opinione pubblica mondiale una dose di veleno in più, per aumentare la PAURA.

In modo semplicistico si può affermare, che l’unico modo per fermare il sistema, è quello di smettere di avere PAURA, nonostante le mostruosità inflitte dal sistema folle.

Ho deciso di schierarmi contro il sistema, la moneta unica europea e la moneta unica mondiale, quando anni fa ho capito il loro DISEGNO DITTATORIALE, il modo più semplice per fermarli e del tutto possibile, era quello di rubargli un pezzo del puzzle, riottenere gli stati nazionali e la propria sovranità, questo avrebbe impedito l’accentramento del potere europeo prima e mondiale subito dopo e la conseguente velocità decisionale.

Purtroppo questo non è stato recepito dalla massa, divisa e narcotizzata ad arte (dividi e impera), ingannata con PIU’ LIBERTA’ apparente, mentre si depredava la LIBERTA’ SOSTANZIALE in nome di una democrazia camuffata da dittatura, ancora peggiore e più ostica da abbattere, perchè il nemico non è un uomo o uno stato, ma un insieme di uomini e stati, (mentre la contro partita è un popolo diviso), quello che io chiamo un sistema con un ideologia chiamata non a caso LIBERISMO che è simile a COLONIALISMO.

Durante il mio appropriarmi della libertà mentale da ideologie, hanno contribuito sostanzialmente cinque cose.

  1. Ragionare al contrario rispetto a quello che viene diramato in modo insistente e univoco da loro ufficialmente, attraverso i loro servi politicanti, giornalisti e mezzi di comunicazione, in modo particolare la TV che non guardo da 18 anni.
  2. Conoscere la storia politica ed economica, dell’italia, dell’europa, degli stati uniti.
  3. L’incontro con tre persone determinanti che hanno contribuito a unire i puntini nella mia mente, che fino a quel giorno erano disordinati.
  4. Sostituire la parola “IO” con la parola “NOI” nel modo di pensare e affrontare la quotidianità e la mia azione politica.
  5. Smettere di avere PAURA per me stesso, è mettere al primo posto nella mia vita la conquista della LIBERTA’ dei popoli.

Dopo l’attentato di Parigi, come ho più volte scritto, hanno iniziato a bombardarvi con il PIU’ EUROPA, ad ogni domanda o problema, la soluzione secondo loro è il PIU’ EUROPA.

Questa menzogna che si sosteneva già prima e si è intensificata oggi dopo l’attentato (non a caso), non è altro che il loro obiettivo, che vi viene offerto dalla solita formuletta che ha sempre orientato il popolo nelle scelte, che è la seguente: PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE, chi mi segue da anni capisce cosa voglio dire, per chi mi legge per la prima volta, ho scelto alcuni video che aiuteranno a capire la formuletta nel dettaglio.

David Icke, l’aurore dei primi tre video è uno di quelle tre persone, citate da me prima, che hanno contribuito al mio pensiero verso la libertà, vi consiglio la visione, se lo considerate pazzo, non è un problema, nè per lui, nè per me, siamo abituati entrambi, chi afferma cose fuori dal coro del pensiero unico, storicamente è sempre stato considerato tale, i posteri decreteranno l’ardua sentenza.

L’Autore del quarto è il caro Mario Monti, quello che io chiamavo il curatore fallimentare e quello che i media di regime invocavano con il FATE PRESTO, dove afferma quello che io sostengo da anni e il perchè sono “necessarie” le vostre sofferenze…è lui a dirlo e non io.

Di verità non esiste mai una sola, ma la libertà è solo una, come la vita, viverla da schiavi non è il mio sogno ma è il mio ripudio.

I veri terroristi non sono coloro che accentrano il potere e per raggiungere l’obiettivo sono disposti a sacrificare interi popoli.
 


 

 

 
Le azioni terroristiche mentali e reali, continueranno come afferma lo stesso Obama in questo video, dovranno raggiungere l’obiettivo del Nuovo Ordine Mondiale, stato unico, esercito unico e moneta unica, l’unica arma che abbiamo noi popolo è quella della NON PAURA e quella di NON CONSENTIRE al sistema di governarci nel pensiero, nel comportamento nelle SCELTE, attraverso il politicante di turno e i media a loro asserviti.

Non ci sono e non ci saranno mai idoli o salvatori offerti da loro che potranno impedire la nostra schiavitù, ma solo l’unione del Fronte del Popolo, senza dittatori, idoli o ideologie.

La libertà ha un prezzo che ogni uno di noi deve essere disposto a pagare, chi subisce gli eventi o addirittura ne è complice e chi si batte per dividere al posto di unire il popolo, non è disposto a pagare quel prezzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>